LOTTERIA NATALE 2014

VERBALE DELLE OPERAZIONI DI ESTRAZIONE DEI BIGLIETTI VINCENTI

*****

Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto del D.P.R. n.430 del 26/10/2001 artt.13 e 14; del D.L. n.269 del 30/09/2003 art.39 comma 13-quinquies (conv. L. n.326/2003); del R.D.L. n.1933 del 19/10/1938 art.113/bis (conv. L. 973/1939); D.P.R. n.600 del 29/09/1973 art.30; della Circolare del Ministero dell’Economia e delle Finanze n.4623 del 14/04/2004 e della Risoluzione dell’Agenzia delle Entrate n.54/E del 26/03/2004, il giorno venticinque del mese di gennaio dell’anno duemilaquindici, alle ore dodici e minuti venti, nella sacrestia della Cattedrale di Sorrento – Parrocchia dei SS. AA. Filippo e Giacomo si è riunito il Consiglio per gli affari economici dell’Ente nelle persone di:

  • Don Carmine Giudici – Parroco della Cattedrale Parrocchia dei SS. AA. Filippo e Giacomo;
  • Dott. Michele Bernardo – Dottore Commercialista e consulente della Cattedrale Parrocchia dei SS. AA. Filippo e Giacomo;
  • Dott. Giovanni Pane – Collaboratore della Cattedrale Parrocchia dei SS. AA. Filippo e Giacomo;
  • Sig. Tommaso Fiorentino – Collaboratore della Cattedrale Parrocchia dei SS. AA. Filippo e Giacomo;

per procedere alle operazioni relative all’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Parrocchiale organizzata per il Natale 2014.

Tutte le operazioni di estrazione vengono espletate pubblicamente alla presenza dei responsabili e degli operatori dei vari gruppi parrocchiali, presenti in modo che tutti possano verificare e constatare la regolarità della procedura.

A presiedere le operazioni di estrazione è il Parroco Don Carmine Giudici, che dirige e supervisiona, e segretario verbalizzante è il Dott. Michele Bernardo.

I Consiglieri effettuano preliminarmente la fase di verifica e controllo dei biglietti stampati, venduti e residui:

Biglietti stampati n. 3.000

Biglietti venduti n. 1.479

Biglietti rimasti invenduti n. 1.521

Dopo aver controllato che l’urna da utilizzare per l’estrazione è completamente vuota e integra senza buchi né fessure, vi inseriscono dall’alto tutte le matrici relative ai soli biglietti venduti, pertanto vengono inserite nell’urna n. 1.479 matrici.

Tra i presenti viene individuato il bambino Matteo S. Crispo e dopo averlo bendato accuratamente è portato nei pressi dell’urna, affinché provveda ad estrarre i tagliandi/matrici vincenti.

Il Consiglio stabilisce che saranno estratti tanti tagliandi/matrici in n. 10 quanti sono i premi massi in palio in n. 10, e precisamente il primo tagliando/matrice estratto sarà quello dell’ultimo premio messo in palio e l’estrazione proseguirà con il tagliando/matrice relativo al penultimo premio e cosi via via fino al primo premio.

Alle ore 12,27, Matteo S. Crispo che come detto è bendato procede all’estrazione dei tagliandi matrice come di seguito:

  • Tagliando matrice riportante il n. 510 abbinato al premio Cesto di generi alimentari e prodotti per la casa;
  • Tagliando matrice riportante il n. 182 abbinato al premio Cesto di generi alimentari e prodotti per la casa;
  • Tagliando matrice riportante il n. 1.969 abbinato al premio Cesto di generi alimentari e prodotti per la casa;
  • Tagliando matrice riportante il n. 646 abbinato al premio Cesto di generi alimentari e prodotti per la casa;
  • Tagliando matrice riportante il n. 2.222 abbinato al premio Cesto di generi alimentari e prodotti per la casa;
  • Tagliando matrice riportante il n. 1.482 abbinato al premio Buono spesa di generi alimentari del valore di € 150,00;
  • Tagliando matrice riportante il n. 885 abbinato al premio Buono spesa di generi alimentari del valore di € 250,00;
  • Tagliando matrice riportante il n. 1.590 abbinato al premio TV Led Samsung UE32H5303 32”;
  • Tagliando matrice riportante il n. 27 abbinato al premio iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular 16 GB;
  • Tagliando matrice riportante il n. 1.987 abbinato al premio iPhone 6 display 4,7” 16 GB.

I premi messi in palio verranno consegnati ai possessori dei biglietti corrispondenti ai tagliandi/matrici estratti previa esibizione e consegna degli stessi biglietti a partire da oggi non appena terminate le operazioni di estrazione e chiuso il presente verbale, e per i centottanta giorni successivi presso i locali della Cattedrale di Sorrento Parrocchia dei SS.AA. Filippo e Giacomo.

Alle ore 12,35, il Presidente constatata la correttezza delle operazioni sin qui eseguite, dispone che tutti i biglietti rimasti invenduti vengano sigillati in un plico, i tagliandi/matrici vincenti in altri plico ed in altro ancora i tagliandi/matrici non vincenti; inoltre tutta la documentazione, compreso il presente verbale, resterà a disposizione per eventuale controllo da parte di terzi presso l’ufficio del Parroco per tutto il periodo indicato sopra per il ritiro dei premi.

Alle ore 12.45 vengono terminate le operazioni e chiuso il presente verbale con la sottoscrizione dello stesso da parte tutti i presenti e la seduta del Consiglio per gli affari economici viene sciolta dal Presidente.

Letto, approvato e sottoscritto.

Il Presidente Il Segretario    I Consiglieri